Marketing e visibilità
Nel corso degli anni Made in Steel si è affermata come appuntamento biennale imperdibile per tutti i player del settore siderurgico. In occasione della decima edizione, nel 2023, ha ospitato 317 aziende espositrici e raccolto più di 18mila presenze di operatori da oltre 80 Paesi diversi.
Attraverso diversi prodotti di visibilità e marketing, le aziende possono massimizzare la propria partecipazione all’evento, rivolgendosi ad audience specializzate, che raramente si riuniscono in un unico spazio, nello stesso momento.
Le aziende partecipanti hanno diverse opzioni per valorizzare il proprio brand, i prodotti e i servizi:
- acquistare soluzioni di visibilità, online o offline;
- scegliere la pubblicità nel catalogo della manifestazione;
- organizzare talk e convegni, per raccontarsi al pubblico specializzato presente all'evento;
- scegliere uno dei marketing packages.
Tutti i prodotti disponibili possono essere acquistati nella sezione Servizi complementari dell'Area riservata Espositori.
Per avere più informazioni sulle opportunità di marketing e visibilità scarica la brochure o invia una email a marketing@madeinsteel.it.