Da oggi è attiva la biglietteria online per la decima edizione di Made in Steel, la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio, che si terrà dal 9 all’11 maggio 2023 a fieramilano Rho (Milano), Padiglioni 22 e 24.
La partecipazione è gratuita, con registrazione obbligatoria.
L’edizione 2021 si era chiusa con oltre 13mila e 500 presenze. E visto che l’86% dei visitatori aveva dichiarato nel sondaggio sulla customer satisfaction di voler essere presente anche nel 2023, c’è da scommettere che anche questa volta sarà molto positiva la risposta degli operatori della filiera dell’acciaio.
Made in Steel 2023 si terrà in parziale concomitanza con Lamiera, la rassegna internazionale promossa da UCIMU-Sistemi per produrre dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera. Una sinergia per favorire la circolarità dei visitatori e moltiplicare le occasioni di fare impresa.
L’evento, che ha fatto registrare il sold out degli spazi espositivi già lo scorso dicembre, vede tra gli espositori i principali player dell’acciaio italiano e internazionale. Sono attesi oltre 50 buyer dal mondo e decine dall’Italia.
Made in Steel 2023: highlights
Guarda la photogallery della X EDIZIONE
Made in Steel 2023: la migliore edizione di sempre
La Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio si è chiusa ieri a fieramilano Rho. Superati i precedenti record fatti registrare nel 2019
Made in Steel 2023: sostenibilità e nuove generazioni sono le parole del futuro dell’acciaio
La decima edizione della Conference & Exhibition svoltasi a fieramilano si è chiusa con una tavola rotonda dedicata allo sviluppo sostenibile del settore