Come Partecipare

Prenotare un’area espositiva a Made in Steel è facile e veloce.

Se la tua Azienda ha partecipato all’edizione 2023 di Made in Steel – come espositore o come cliente (pagante) per conto di un soggetto terzo – cliccando sì e inserendo QUI la mail del referente di manifestazione utilizzata per la passata iscrizione, puoi accedere alla form di registrazione precompilata e seguire la procedura che già conosci e che trovi comunque riassunta di seguito.

Se sei un nuovo cliente/espositore, verifica che l’azienda espositrice, che potrebbe non coincidere con l’intestatario del contratto, rientri tra le categorie merceologiche ammesse alla manifestazione e segui le istruzioni riportate di seguito per formalizzare la tua iscrizione.

 

1.REGISTRATI

Per formulare il tuo preventivo, inserisci con attenzione i tuoi dati all’interno del form di registrazione.

Ti ricordiamo che la precisione nella compilazione assicurerà la correttezza della tua documentazione. Dopo aver compilato tutti i campi richiesti e aver inviato il modulo, per terminare la procedura dovrai attivare il tuo account cliccando sul link contenuto nella mail “conferma account” che avrai nel frattempo ricevuto. Da questo momento la tua registrazione è confermata. Puoi accedere alla mappa dei padiglioni per la formulazione del preventivo e la prenotazione dello spazio espositivo tramite l’apposito link contenuto nella mail “registrazione confermata” che avrai ricevuto (controlla sempre anche la cartella spam) o direttamente dal sito di manifestazione.

Per proseguire è necessario l’inserimento corretto dello username che hai ricevuto in fase di registrazione e della password che hai creato.

 

2.FORMULAZIONE PREVENTIVO

Scegli lo stand che fa al caso tuo selezionandolo nell’apposita mappa interattiva.
Puoi scegliere la quantità di stand di cui necessiti chiudendo la finestra di dialogo aperta e selezionando un altro stand.
La tariffa applicata potrà subire una maggiorazione in relazione al numero effettivo di lati aperti.

Comunicazioni in tempo reale ti aggiorneranno su costi e dimensioni selezionati.
Ti informiamo inoltre che, in qualsiasi momento, potrai modificare le tue scelte, annullando le precedenti.
Se lo stand che hai scelto è proprio quello che fa per te, conferma la tua prenotazione.

 

3.FORMALIZZA LA TUA PRENOTAZIONE

Made in Steel ti invierà una mail con il riassunto puntuale della tua selezione, le condizioni contrattuali e di pagamento.
Per completare la tua prenotazione è necessario ed indispensabile che tu, entro e non oltre 10 giorni decorrenti da quella comunicazione, compili in ogni sua parte la "Domanda d'ammissione" e dopo averla firmata e timbrata la inoltri, congiuntamente alla copia dell'avvenuto pagamento, all'indirizzo e-mail expo@madeinsteel.it.

Nel caso in cui ciò non dovesse avvenire, decorsi i 10 giorni di cui sopra la tua prenotazione non potrà più essere completata e la selezione da te effettuata sarà da considerarsi come mai effettuata.

I costi di partecipazione sono riportati nella tabella sottostante. Ti ricordiamo che per stand fino a 32 mq è obbligatorio il preallestito.

 

Quota di iscrizione per classe di fatturato (in milioni di euro) <10 Tra 10 e 50 >50
€ 450 € 600 € 800
Canone di partecipazione €/mq 1 lato aperto 2 lati aperti 3 o più lati aperti
33mq ≥ Area libera ≤ 100mq € 244 € 266 € 276
Area libera >101 mq € 230 € 252  € 260
Area Soppalco
Disponibile solo per area libera uguale o superiore a 90 mq - vedi art. 19.1
€ 90 € 90  € 90
Area libera + preallestito
Area libera ≤ 32 mq  € 352 € 378 € 388
Canone per ogni Ditta Rappresentata
(comprende iscrizione a catalogo) € 100
Canone per ogni Coespositore
(comprende quota d’iscrizione obbligatoria e iscrizione a catalogo) € 600

I prezzi sono in € al mq al netto dell’IVA di legge (se dovuta - vedi Art.6 del Regolamento Generale (Versione maggio 2024))

Gli Espositori/Coespositori regolarmente notificati, usufruiscono gratuitamente della copertura “All Risks” - vedasi Art. 18 del Regolamento Generale (versione maggio 2024)

 

5. ACCEDI ALL’AREA RISERVATA

Utilizza lo username che hai ricevuto in fase di registrazione e la password che hai creato e accedi all’area a te riservata del sito. Da qui potrai:

  • Compilare/modificare i dati del catalogo online
  • Acquistare servizi complementari (coespositori, ditte rappresentate, visibilità sul catalogo ufficiale della manifestazione…)
  • Consultare e scaricare i regolamenti e i documenti amministrativi

Clicca qui per scaricare il vademecum per l'esposizione

Clicca qui per procedere con la registrazione

Clicca qui per scaricare la scheda tecnica preallestiti