I contenuti che affiancano l’esposizione. Un titolo unito ad una sigla e ad una precisa idea di design proposta da un direttore artistico. Sono solo alcune delle caratteristiche che rendono unica ogni Made in Steel.

Per questa decima edizione, dal titolo “GENERATIONS, re-imagining our world”, abbiamo coinvolto le nuove generazioni, le nuove generazioni di siderweb. Infatti, sono i nostri bambini e ragazzi gli attori che hanno dato vita al video e cantato la canzone della sigla di Made in Steel 2023.

Ai nostri figli abbiamo chiesto di raccontarci consa è per loro l’acciaio e come immagino il futuro. E loro l’hanno fatto con le parole, rispondendo ad alcune domande, e con le immagini, disegnando insieme al nostro reparto grafico le grafiche che compongono il visual.

 

Ecco i teaser della sigla di Made in Steel 2023:

 

News

Made in Steel 2023: highlights

Guarda la photogallery della X EDIZIONE

Made in Steel 2023: la migliore edizione di sempre

La Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio si è chiusa ieri a fieramilano Rho. Superati i precedenti record fatti registrare nel 2019

Made in Steel 2023: sostenibilità e nuove generazioni sono le parole del futuro dell’acciaio

La decima edizione della Conference & Exhibition svoltasi a fieramilano si è chiusa con una tavola rotonda dedicata allo sviluppo sostenibile del settore

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI