Per la seconda edizione consecutiva, Made in Steel ha ottenuto la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell'evento, rilasciata da RINA. Un risultato che conferma l’impegno concreto della Conference & Exhibition verso un modello di sviluppo responsabile, nel segno dei valori ESG.
Dalla decima edizione del 2023, Made in Steel adotta strategie orientate alla riduzione dell’impatto ambientale, alla valorizzazione sociale e alla promozione di comportamenti virtuosi da parte di espositori e visitatori. Anche l’undicesima edizione è stata progettata e organizzata secondo i requisiti dello standard internazionale ISO 20121, con il superamento dell’audit di mantenimento annuale.
Mobilità sostenibile, inclusività, attenzione alla comunità: la sostenibilità per noi è un percorso continuo, fatto di scelte concrete. Perché il futuro dell’acciaio si costruisce anche così.
Siamo orgogliosi di questo riconoscimento, che premia il lavoro svolto, l’impegno condiviso e i valori che guidano ogni aspetto dell’organizzazione di Made in Steel.
(Nell'immagine Umberto Nicolò Vicentini di RINA consegna la targa a Paolo Morandi, CEO di Made in Steel)