Raggiungi Milano con Frecciarossa: risparmi fino al 75%!

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2025/03/Frecciarossa.png

Made in Steel è un evento certificato ISO 20121, perché crediamo che sostenibilità e innovazione vadano di pari passo. Ridurre l’impatto ambientale è una sfida che coinvolge tutti, e anche piccoli gesti, come scegliere un mezzo di trasporto più sostenibile, possono fare la differenza.

Per questo, vogliamo dare a espositori e visitatori l’opportunità di partecipare in modo più green, a partire dal viaggio! Abbiamo attivato l’offerta Speciale Eventi per raggiungere Milano con Frecciarossa usufruendo di sconti fino al 75% rispetto al biglietto Base!

 Puoi acquistare l'offerta tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate, o sul sito trenitalia.com:

  • seleziona il viaggio di andata o di andata e ritorno per Milano (NB la promozione è attiva sulle stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi e Milano Rogoredo)
  • seleziona “vedi altre offerte” e, nel relativo menu a tendina della sezione “Offerta”, scegli “Speciale Eventi”
  • inserisci il codice “MIS25” nello spazio “Codice accordo”
  • seleziona “Conferma”
  • effettua la medesima procedura per il viaggio di ritorno

 Per usufruire dell’offerta è necessario che tu abbia effettuato la registrazione a Made in Steel, ricordati di portarla a bordo treno!
Il cambio prenotazione, il cambio biglietto e il rimborso non sono consentiti.
I biglietti scontati sono inerenti a viaggi da effettuarsi tra il 4 e il 9 maggio 2025. I biglietti di andata dovranno avere come destinazione la città di Milano, per viaggi da effettuarsi tra il 4 e l’8 maggio 2025, quelli di ritorno dovranno avere come origine la città di Milano, per viaggi da effettuarsi tra il 6 e il 9 maggio 2025.
La Promo è valida per viaggi su Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, in 1^ e in 2^ classe, nei livelli di servizio Business, Premium, Standard. Sono esclusi il livello Executive e la prenotazione del posto nei salottini. È possibile acquistare il biglietto tramite l’App di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate o sul sito trenitalia.com, fino alle ore 24 del quinto giorno precedente la partenza del treno. Il numero di posti a disposizione per ogni livello di riduzione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe o livello di servizio. Al momento dell’acquisto il sistema propone sempre il prezzo più vantaggioso disponibile.
Per quanto non espressamente disciplinato si rimanda a quanto previsto nelle “Condizioni Generali di Trasporto di Trenitalia” disponibili sul sito www.trenitalia.com.

Resta aggiornato Ultime News

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2026/04/MIS2027_RegLomb.png

Qualifica internazionale confermata per l'edizione 2027

Anche per la prossima edizione, Made in Steel ha ottenuto da Regione Lombardia il riconoscimento della qualifica internazionale. Una conferma del suo ruolo di riferimento nel settore.

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2026/04/MIS2027_date.png

Made in Steel 2027: annunciate le date e i nuovi padiglioni

Dall’11 al 13 maggio a FIERA MILANO RHO: nuovi spazi, crescita internazionale e lungo la filiera. Prenotazioni aperte dal 4 giugno con early bird fino al 19 giugno.

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2026/02/MIS2027_alleanza2.png

Made in Steel e Fiera Milano: insieme per il futuro della siderurgia

Un’alleanza strategica per guardare lontano e diventare il principale evento al mondo dedicato all’acciaio. Internazionalizzazione e filiera le parole chiave.