Per il decimo anno, siamo orgogliosi di aver dato il nostro contributo alla I.S.E.O. Summer School che si è svolta dal 3 al 10 giugno scorsi. Il corso, organizzato dall’I.S.E.O. Institute for Studies on Economics and Occupation ogni anno approfondisce temi economici e macroeconomici legati all’attuale contesto internazionale.

L’edizione 2023, intitolata “The World After. Le sfide future per l’economia globale” ha coinvolto 80 giovani economisti arrivati da oltre 30 Paesi nel mondo e un importante panel di relatori internazionali, tra cui 2 Premi Nobel per l'Economia.

La borsa di studio messa a disposizione da Made in Steel è stata assegnata a Jakob Stemberger, phd in International Economics all'Università di Lubiana, che ha così potuto partecipare alla 19° edizione della Summer School.

L’importanza della persona, della valorizzazione dei talenti, il supporto all’educazione di qualità, riconducibili all’obiettivo n.4 dell’Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, sono valori della nostra cultura aziendale. Il sostegno alla I.S.E.O. Summer School si inserisce all’interno del programma di miglioramento adottato da Made in Steel attraverso la Politica di Sostenibilità ed è in linea con i principi che guidano la governance di siderweb, recentemente diventata società benefit.

 

Per maggiori info sull'I.S.E.O. Summer School  

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI