Made in Steel, oltre che business e cultura dell’acciaio, è anche comunicazione aziendale. Per questo, nell’imminente ottava edizione, la Conference & Exhibition offre la possibilità a tutti gli espositori, senza alcun costo aggiuntivo, di esporre i comunicati stampa aziendali presso la sala stampa ufficiale della manifestazione. Un’opportunità importante che agevola le attività di comunicazione e marketing delle aziende espositrici e i loro rapporti con la stampa, specializzata e non. Una possibilità in più che permette di completare la costruzione della propria reputazione aziendale. La sala sarà situata al centro dei padiglioni 22 e 24 di fieramilano Rho, nel cuore dell’evento e snodo nevralgico informativo e convegnistico di Made in Steel. Modalità di fruizione:

  • L’utilizzo dello spazio è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro venerdì 3 maggio 2019. L’espositore interessato dovrà inviare una mail a press@madeinsteel.it, indicando la ragione sociale dell’azienda espositrice, il nominativo e i contatti della persona responsabile della funzione.
  • Il servizio prevede la prenotazione di 1 espositore in plastica trasparente formato A4 in sala stampa per ciascuna azienda e l’esposizione di 1 comunicato stampa per volta.
  • I comunicati stampa che si intende esporre dovranno essere preventivamente inviati a press@madeinsteel.it entro e non oltre martedì 7 maggio 2019.
  • Il materiale esposto dovrà essere di natura informativa e destinato alla stampa. È pertanto vietato esporre comunicazioni promozionali, pubblicitarie e commerciali. L’ufficio stampa di Made in Steel si riserva di verificare che i contenuti rispondano alle indicazioni.
  • I comunicati stampa dovranno essere stampati dal fruitore del servizio e consegnati entro e non oltre le ore 10 di ciascuna giornata di manifestazione al personale presente in sala stampa.
  • È possibile sostituire il materiale esposto durante l’evento, per un massimo di tre comunicazioni complessive, seguendo la procedura illustrata.

News

Rinnovata la collaborazione con ICE-Agenzia per l’incoming di buyer internazionali

Anche quest’anno Made in Steel ospiterà un’importante delegazione estera

Regione Lombardia promuove l’internazionalizzazione delle imprese del territorio

Il 7 febbraio online il Bando Linea Internazionalizzazione 2021-2027

Made in Steel 2023 è sold out!

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati: un nuovo record per la Conference & Exhibition.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI