In avvicinamento alla decima edizione della Conference & Exhibition, siderweb – La community dell’acciaio sta intervistando gli operatori che hanno già confermato la propria partecipazione in qualità di espositori: ecco le loro voci, le loro aspettative e i progetti su cui stanno lavorando.

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/AIC_Capitanio.jpg

 Marco Capitanio, Direttore generale Automazioni Industriali Capitanio
«Made in Steel per noi è come una casa. Siamo presenti fin dalla prima edizione, ed è un'ottima occasione per incontrare amici, clienti e partner. Alla prossima edizione presenteremo investimenti e progetti nel campo dell'automazione e della meccatronica, tra cui il Trimbot, un nuovo macchinario che permetterà di automatizzare completamente la campionatura e la rifilatura della vergella».
 
 
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/Euroflex_Maccauro.jpg

 Mauro Maccauro, Presidente Euroflex Spa
«Revamping, ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e, soprattutto, investimenti nel capitale umano come leva fondamentale per accedere a nuovi mercati: è questa la strategia che Euroflex ha adottato e che presenterà alla prossima edizione di Made in Steel».
 
 
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/Steel_spa.jpg

 Marco Gatti, Amministratore Delegato STEEL SPA
«Siamo emozionati e impazienti di partecipare alla prossima edizione di Made in Steel, la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio. Mai come in questi ultimi anni c'è il desiderio di incontrare tutti gli attori del mondo della siderurgia, per una 3 giorni di cultura, conoscenza e relazioni sociali».
 
 
 
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/COMAS.jpg

 Massimo Carrer, Amministratore Delegato CO.MAS srl
«Made in Steel è un momento di incontro e confronto con clienti e fornitori. La prossima edizione sarà per noi un’occasione ancora più importante per festeggiare insieme alla community dell'acciaio il nostro 40° anniversario».
 
 
 
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/Transitalia.jpg

 Luigi D'Auria, Amministratore Delegato Trans Italia Srl
«Made in Steel è un evento importante per l'intera filiera, dove è possibile incontrare i principali player internazionali. Partecipare agli eventi fieristici fa parte della nostra cultura aziendale. Inoltre, dopo due anni di pandemia e con l'attuale complicata situazione economica, per noi è fondamentale tornare alle relazioni one-to-one perché creano valore aggiunto".
 
 
 
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/Steel_Service.jpg 

 Francesca Pizzigati, Amministratore Unico Steel Service
«Made in Steel per noi è un evento imperdibile. È fondamentale essere presenti per far sapere a tutti gli operatori della filiera che, nonostante il periodo di instabilità economica, è necessario andare avanti e guardare al futuro. Alla decima edizione della Conference & Exhibition, Steel Service presenterà gli investimenti in corso e i nuovi progetti incentrati sulla massima qualità dei prodotti e dei materiali e sul supporto completo ai propri clienti».  
 
 
 
 

News

GENERATIONS, re-imagining our world

Un titolo forte ed evocativo per la X edizione della Conference & Exhibition che guarda al futuro e alle nuove generazioni.

Aspettando Made in Steel 2023: i commenti degli espositori

Pareri, aspettative, progetti: le interviste di siderweb agli espositori

Catalogo online: scopri gli espositori

Guarda quali sono le aziende hanno già aderito e parteciperanno a Made in Steel 2023

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI