In avvicinamento alla decima edizione della Conference & Exhibition, siderweb – La community dell’acciaio sta intervistando gli operatori che hanno già confermato la propria partecipazione in qualità di espositori: ecco le loro voci, le loro aspettative e i progetti su cui stanno lavorando.  

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2023/01/Cosulich.png

 Augusto Cosulich, Presidente e CEO Fratelli Cosulich
«Alla prossima edizione della Conferenza e della Mostra parteciperemo con tutte le aziende del Gruppo. Made in Steel è un evento di grande rilevanza, che permette alle aziende e agli operatori del settore di comunicare, vedersi, confrontarsi e fare business insieme. Questi sono elementi fondamentali per incrementare il proprio business».
 Ascolta l'intervista completa  
 

 

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/12/Scolari_ABS.png

 Stefano Scolari, CEO ABS
«Alla prossima edizione di Made in Steel presenteremo i nuovi investimenti non solo in termini di prodotti ma soprattutto di nuovi servizi, leva fondamentale del nostro piano di sviluppo. La fiera è un appuntamento che negli ultimi bienni ha assunto un carattere sempre più internazionale, elemento molto importante per noi che esportiamo in 50 paesi del mondo. Made in Steel è inoltre un’occasione per gli operatori del settore per fare il punto della situazione della filiera siderurgica, confrontarsi e scambiarsi idee».
 Ascolta l'intervista completa

 

  

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/12/Ceriotti_Marcora.png

  Mario Ceriotti , Coordinatore commerciale Metallurgica Marcora S.p.A.
«L’anno scorso abbiamo partecipato a Made in Steel per la prima volta. Visti i risultati positivi in termini di visibilità del brand, abbiamo deciso di partecipare all’edizione 2023 anche per consolidare la nostra posizione nel settore della produzione di laminati lunghi a caldo di qualità».
  

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/12/Cottone_Ametek.png

 Doriana Cottone, Marketing & Communications AMETEK ITALY
«Made in Steel è la fiera di settore più rappresentativa per il mercato di riferimento della nostra business unit Spectro. È un’opportunità significativa per dare visibilità al brand ma anche per diffondere innovazione e conoscenza. Per la prossima edizione ci aspettiamo di acquisire nuovi lead qualificati e interessanti».
  

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/12/Moretti_BegniGroup.png

  Francesco Moretti, General manager Begni Group
«Siamo cresciuti insieme a Made in Steel e ne abbiamo constatato l’incredibile evoluzione. Ciò che non è cambiato nel susseguirsi delle edizioni è il fatto di poter trovare in un unico evento internazionale clienti che vengono da tutta Italia e dal resto d’Europa, e i nostri collaboratori commerciali che abbiamo sul territorio. La tre giorni è l’occasione per discutere di strategie e per confrontarsi con opportunità e problemi del mercato».
 Ascolta l'intervista completa

  
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/12/Rapullino_Sideralba.png

 Luigi Rapullino, CEO Sideralba S.p.A.
«Incontri di business, opportunità di comunicazione e il potenziamento dei rapporti interpersonali sono gli asset principali di Made in Steel. È per questo che siamo presenti come espositori sin dalla prima edizione, perché sposiamo appieno la filosofia dell’evento».
  

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/12/Ricchiuto_EurAcciai.png

 Pietro Ricchiuti, Vice presidente EUR-ACCIAI S.P.A.
«Parteciperemo anche alla prossima edizione di Made in Steel perché apprezziamo le opportunità di confronto e incontro ad alto livello che la manifestazione biennale offre a ogni edizione. È un evento che ci permette di incontrare clienti, fornitori e colleghi, di rafforzare le nostre relazioni internazionali ma anche di discutere le tendenze del settore».
  

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/12/Cuzzolin_Pipex.png

 Luigi Cuzzolin, CEO Pipex Italia
«Made in Steel è una vetrina imperdibile per tutta la filiera siderurgica e, negli anni, ha rafforzato la presenza di player internazionali. Questo è uno dei motivi per cui è fondamentale per noi essere presenti alla prossima edizione, per presentare importanti novità».
  

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/12/Vigan_ArcelorMittalCLN.png

 Cesare Viganò, Managing Director ArcelorMittal CLN
«Made in Steel è un'occasione per fare networking, non certo per negoziare con clienti o fornitori. Per noi è un'opportunità per concentrare in tre giorni il maggior numero possibile di contatti con tutti gli attori della filiera».
  

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/12/Bleck_Carsten.png

 Carsten Bleck, CEO Andernach & Bleck GmbH & Co. KG
«La partecipazione alle fiere ci permette di avvicinarci agli operatori e di compensare la mancanza di contatti personali causata dalla pandemia di Covid-19. Abbiamo scelto di partecipare per la prima volta a Made in Steel per incontrare i nostri clienti, ma anche perché riteniamo che sia un'importante porta d'accesso al mercato italiano».
  

  

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/AIC_Capitanio.jpg

 Marco Capitanio, Direttore generale Automazioni Industriali Capitanio
«Made in Steel per noi è come una casa. Siamo presenti fin dalla prima edizione, ed è un'ottima occasione per incontrare amici, clienti e partner. Alla prossima edizione presenteremo investimenti e progetti nel campo dell'automazione e della meccatronica, tra cui il Trimbot, un nuovo macchinario che permetterà di automatizzare completamente la campionatura e la rifilatura della vergella».
 
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/Euroflex_Maccauro.jpg

 Mauro Maccauro, Presidente Euroflex Spa
«Revamping, ricerca e sviluppo di nuovi prodotti e, soprattutto, investimenti nel capitale umano come leva fondamentale per accedere a nuovi mercati: è questa la strategia che Euroflex ha adottato e che presenterà alla prossima edizione di Made in Steel».
 
 
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/Steel_spa.jpg

 Marco Gatti, Amministratore Delegato STEEL SPA
«Siamo emozionati e impazienti di partecipare alla prossima edizione di Made in Steel, la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio. Mai come in questi ultimi anni c'è il desiderio di incontrare tutti gli attori del mondo della siderurgia, per una 3 giorni di cultura, conoscenza e relazioni sociali».
 
 
 
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/COMAS.jpg

 Massimo Carrer, Amministratore Delegato CO.MAS srl
«Made in Steel è un momento di incontro e confronto con clienti e fornitori. La prossima edizione sarà per noi un’occasione ancora più importante per festeggiare insieme alla community dell'acciaio il nostro 40° anniversario».
 
 
 
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/Transitalia.jpg

 Luigi D'Auria, Amministratore Delegato Trans Italia Srl
«Made in Steel è un evento importante per l'intera filiera, dove è possibile incontrare i principali player internazionali. Partecipare agli eventi fieristici fa parte della nostra cultura aziendale. Inoltre, dopo due anni di pandemia e con l'attuale complicata situazione economica, per noi è fondamentale tornare alle relazioni one-to-one perché creano valore aggiunto".
 
 
 
 

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/09/Steel_Service.jpg 

 Francesca Pizzigati, Amministratore Unico Steel Service
«Made in Steel per noi è un evento imperdibile. È fondamentale essere presenti per far sapere a tutti gli operatori della filiera che, nonostante il periodo di instabilità economica, è necessario andare avanti e guardare al futuro. Alla decima edizione della Conference & Exhibition, Steel Service presenterà gli investimenti in corso e i nuovi progetti incentrati sulla massima qualità dei prodotti e dei materiali e sul supporto completo ai propri clienti».  
 
 
 
 

News

Rinnovata la collaborazione con ICE-Agenzia per l’incoming di buyer internazionali

Anche quest’anno Made in Steel ospiterà un’importante delegazione estera

Regione Lombardia promuove l’internazionalizzazione delle imprese del territorio

Il 7 febbraio online il Bando Linea Internazionalizzazione 2021-2027

Made in Steel 2023 è sold out!

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati: un nuovo record per la Conference & Exhibition.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI