Accredito stampa

Made in Steel intende agevolare il più possibile l’ingresso di giornalisti e operatori media alla manifestazione. La preregistrazione online è obbligatoria e sarà aperta anche durante i tre giorni di manifestazione.

Registrati ora

GIORNALISTI

L’accredito stampa è riservato esclusivamente a chi svolge attività giornalistica. L’ufficio stampa verificherà lo svolgimento recente di tale attività anche nel caso in cui il richiedente fornisca il numero della tessera dell’Ordine dei giornalisti (professionisti/pubblicisti) in corso di validità. A chi non ne fosse in possesso potranno essere richiesti, in alternativa, una lettera di accredito della testata registrata in Tribunale con la quale è aperta una collaborazione a carattere giornalistico, un servizio video o un articolo firmato e pubblicato nel 2024/2025 (online o su carta stampata).

MEDIA SERVICE (FOTO E VIDEOREPORTER)

L’accredito stampa sarà rilasciato a media service (foto e videoreporter) che possano comprovare la propria attività giornalistica. A essi potranno essere richiesti, in alternativa, copia del certificato CCIAA, iscrizione a un’associazione di categoria, una foto pubblicata nel 2024/2025 con relativi credits.

UFFICI STAMPA E PORTAVOCE

L’accredito sarà altresì erogato a portavoce e addetti stampa di aziende, enti e associazioni legati all’industria siderurgica. Qualora non fossero titolari di una tessera da giornalista in corso di validità, potrà essere loro richiesta una lettera di accredito dell’azienda, ente o associazione comprovante lo svolgimento di tale attività.

AGENZIE DI PUBBLICITÀ, COMUNICAZIONE, MARKETING

L’accredito stampa non sarà concesso agli operatori e ai collaboratori di agenzie di pubblicità, di comunicazione o di marketing. Gli addetti di tali agenzie che dovessero accompagnare durante l’evento un espositore di Made in Steel saranno accreditati solo se in possesso del tesserino da giornalista.

Edizione 2025 Le conferenze e gli espositori

Made in Steel raccoglie oltre 300 espositori e un ricco programma di conferenze e talk.

Scopri l'agenda dei convegni e la mappa dei padiglioni.

Resta aggiornato Comunicati stampa

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2025/04/MIS25_Visual_digital_1920x1080px.png

Made in Steel 2025 è sold out. L’undicesima edizione sarà dedicata a “The Beauty of Steel”

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 18mila metri quadrati, un nuovo record per la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio che si terrà dal 6 all’8 maggio 2025 a fieramilano Rho

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2025/04/_ALBI3054.jpg

Made in Steel: l’undicesima edizione a maggio 2025 a fieramilano Rho

La filiera dell’acciaio si dà appuntamento dal 6 all’8 maggio dell’anno prossimo alla Conference & Exhibition internazionale

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2023/05/Ingresso.JPG

Made in Steel 2023: la migliore edizione di sempre

La Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio si è chiusa ieri a fieramilano Rho. Superati i precedenti record fatti registrare nel 2019