A Beltrame il Best Communication Stand, a Feralpi il Most Friendly Stand e ad Acciaierie Venete il Best International stand

AFV Beltrame Group, Feralpi Group e Acciaierie Venete. Sono queste le aziende alle quali sono stati assegnati i Made in Steel Awards 2021 al termine della prima giornata di Made in Steel 2021. La giuria di questa edizione era composta da Francesco Della Torre (Made in Steel), Marco Citterio (esperto del settore fieristico) e Giorgio Guidi (direttore artistico dell’edizione 2021 di Made in Steel).

Ad AFV Beltrame Group è stato conferito il riconoscimento Best Communication Stand, ritirato da Enrico Fornelli (Chief Commercial Officer) e Alain Creteur (Managing Director), «per aver saputo creare un luogo elegante e interattivo, con una comunicazione efficace in cui il visitatore viene immerso nello spazio espositivo, diventandone parte». Una nota di merito è stata riconosciuta a Lucefin, il cui spazio espositivo «si è contraddistinto per l’uso creativo della grafica, proponendo un’idea di ripartenza, di freschezza e di contemporaneità, con un linguaggio grafico attuale».

Il premio Most Friendly Stand è andato a Feralpi Group, con la seguente motivazione: “per aver saputo creare un luogo accogliente, con un allestimento ospitale, grazie all’idea di realizzare due stand uniti da una piazza centrale che accoglie e accompagna il visitatore». Ha ritirato il premio Giovanni Pasini (Consigliere Delegato del Gruppo).

Infine, Acciaierie Venete ha ricevuto il Best International Stand per «essersi distinto come stand dal respiro più internazionale della manifestazione. Uno spazio caratterizzato da eleganza e universalità di linguaggio», ritirato da Francesco Semino (Direttore Relazioni Esterne).

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI