L’ottava edizione di Made in Steel si svolgerà per le giornate di mercoledì e giovedì in concomitanza con LAMIERA, la manifestazione internazionale promossa da UCIMU dedicata alle tecnologie per il taglio e la deformazione della lamiera e a tutte le innovazioni legate al comparto, in programma, dal 15 al 18 maggio, nei padiglioni 13-15-18 di fieramilano Rho.
Una concomitanza che, come già nella precedente edizione del 2017, non solo accresce le opportunità di incontro tra espositori e visitatori, ma moltiplica il numero di buyer internazionali invitati a visitare le due manifestazioni, nell’ambito dell’iniziativa promossa da ICE-Agenzia in collaborazione con gli organizzatori dei due eventi. Grazie, infatti, all’accordo tra gli organizzatori di Made in Steel e LAMIERA, i delegati esteri di ciascun evento potranno visitare liberamente anche la mostra concomitante, a beneficio degli espositori delle due manifestazioni che vedranno così crescere le opportunità di business.
A Made in Steel i buyer supereranno le 40 unità e arriveranno da 17 Paesi (Bielorussia, Bulgaria, Corea del Sud, Croazia, Finlandia, Francia, Germania, Macedonia, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovenia, Spagna, Svezia, Turchia, Ucraina). A LAMIERA gli operatori delle delegazioni estere saranno un centinaio, provenienti dai Paesi con i più alti tassi di consumo di macchine utensili: Usa, Messico, Canada, Brasile, Cina, India, Vietnam, Malesia, Russia, Polonia, Uzbekistan, Turchia, Arabia Saudita, Marocco.
Rinnovata la collaborazione con ICE-Agenzia per l’incoming di buyer internazionali
Anche quest’anno Made in Steel ospiterà un’importante delegazione estera
Regione Lombardia promuove l’internazionalizzazione delle imprese del territorio
Il 7 febbraio online il Bando Linea Internazionalizzazione 2021-2027
Made in Steel 2023 è sold out!
Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati: un nuovo record per la Conference & Exhibition.