Oltre le attese i numeri della nona edizione della Conference & Exhbition siderurgica

 

Voglia di rinascita, desiderio di ripartenza e una certa magia si sentivano nell’aria fra i padiglioni di fieramilano Rho nei giorni di Made in Steel 2021. Un entusiasmo confermato dai numeri di una nona edizione della principale Conference & Exhibition del Sud Europa della filiera siderurgica, organizzata da siderweb – La community dell’acciaio, andati oltre ogni aspettativa.

 

Made in Steel è stato il primo evento internazionale dell’acciaio al mondo a tornare in presenza dallo scoppio della pandemia. Una rassegna che ha offerto ai protagonisti della filiera, agli operatori, a espositori e visitatori un ricco calendario dei convegni, con oltre 30 relatori dall’Italia e dal mondo, tra cui Alec Ross, consigliere all’innovazione dell’amministrazione Obama.

 

La tre giorni (5-7 ottobre) ha visto la partecipazione di 184 espositori, dei quali 22 esteri e provenienti da 15 Paesi, distribuiti su una superficie di circa 10.000 metri quadrati.
Un grande successo soprattutto per le presenze, arrivate a quota 13.505 e provenienti da 68 Paesi.

 

Decisamente positivi anche i numeri di Digital MIS – Expoplaza, la piattaforma online realizzata a supporto del business e luogo d’incontro virtuale tra visitatori ed espositori. Insieme al sito www.madeinsteel.it, sono stati 42.679 gli utenti e 134.086 le visualizzazioni di pagina generate.

 

Un’edizione dal titolo “RENAISSANCE – Here begins the steel rebirth” seguita e trasmessa dalla siderweb TV. Dirette dei convegni della siderweb Conference Room, interviste ai protagonisti della filiera, approfondimenti e video istituzionali. Tutto in oltre 20 ore di live streaming del canale creato apposta per Made in Steel 2021. Una proposta molto apprezzata dalla community, con più di 7mila visualizzazioni sul canale You Tube di siderweb.

 

Una voglia di rinascita che si è estesa anche al mondo Social, come dimostrano le prestazioni dei canali Facebook, Instagram e Linkedin: oltre 80mila visualizzazioni complessive sulle diverse piattaforme.

 

Arrivederci al 2023 per la decima edizione di Made in Steel!

 

 

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI