Il ritorno alla normalità dopo la crisi generata dal Covid 19 sta accelerando. Abbiamo ricominciato a viaggiare e riunirci. Da settembre anche le fiere riapriranno. Ma con nuove esigenze e necessità.

CFI Comitato Fiere Industria promuove uno studio collettivo del settore fieristico in Italia che, coinvolgendo decine di fiere, migliaia di espositori, buyer/visitatori da tutto il mondo, ha l’obiettivo di analizzare il ruolo delle fiere nella ripartenza.

Made in Steel partecipa all’analisi inoltrando in questi giorni ai visitatori ed espositori che hanno partecipato alla scorsa edizione della Conference & Exhibition, un breve questionario. Le opinioni, raccolte in forma anonima e analizzate da GRS Research & Strategy, contribuiranno a dare forma alla nona edizione di Made in Steel, per renderla più sicura, più bella, più performante nella sua capacità di generare business.

Se sei un espositore o visitatore dell’edizione 2019 di Made in Steel e vuoi partecipare al questionario, ma non hai ricevuto il link, manda una email a segreteria@madeinsteel.it.

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI