Il ritorno alla normalità dopo la crisi generata dal Covid 19 sta accelerando. Abbiamo ricominciato a viaggiare e riunirci. Da settembre anche le fiere riapriranno. Ma con nuove esigenze e necessità.

CFI Comitato Fiere Industria promuove uno studio collettivo del settore fieristico in Italia che, coinvolgendo decine di fiere, migliaia di espositori, buyer/visitatori da tutto il mondo, ha l’obiettivo di analizzare il ruolo delle fiere nella ripartenza.

Made in Steel partecipa all’analisi inoltrando in questi giorni ai visitatori ed espositori che hanno partecipato alla scorsa edizione della Conference & Exhibition, un breve questionario. Le opinioni, raccolte in forma anonima e analizzate da GRS Research & Strategy, contribuiranno a dare forma alla nona edizione di Made in Steel, per renderla più sicura, più bella, più performante nella sua capacità di generare business.

Se sei un espositore o visitatore dell’edizione 2019 di Made in Steel e vuoi partecipare al questionario, ma non hai ricevuto il link, manda una email a segreteria@madeinsteel.it.

News

Rinnovata la collaborazione con ICE-Agenzia per l’incoming di buyer internazionali

Anche quest’anno Made in Steel ospiterà un’importante delegazione estera

Regione Lombardia promuove l’internazionalizzazione delle imprese del territorio

Il 7 febbraio online il Bando Linea Internazionalizzazione 2021-2027

Made in Steel 2023 è sold out!

Centinaia di espositori dall’Italia e dal mondo su oltre 14mila metri quadrati: un nuovo record per la Conference & Exhibition.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI