Made in Steel, oltre che business e cultura dell’acciaio, è anche comunicazione aziendale.

Per questo, nell’imminente nona edizione, la Conference & Exhibition ti offre la possibilità, senza alcun costo aggiuntivo, di veder agevolate le tue attività di comunicazione e marketing e i tuoi rapporti con la stampa, specializzata e non. Un lavoro importante per tutti gli operatori, grandi e piccoli, che permette di completare la costruzione della propria reputazione aziendale.
Durante i tre giorni di manifestazione ti sarà possibile esporre nella sala stampa ufficiale i tuoi comunicati stampa con le informazioni che intendi diffondere alle testate giornalistiche.
La sala sarà situata al centro dei padiglioni 9 e 11 di fieramilano Rho, nel cuore dell’evento e snodo nevralgico informativo e convegnistico di Made in Steel.

Modalità di fruizione:

  • L’utilizzo dello spazio è gratuito, ma la prenotazione è obbligatoria e dovrà essere effettuata entro venerdì 17 settembre 2021. Ti basterà inviare una mail a press@madeinsteel.it, indicando la ragione sociale dell’azienda espositrice, il nominativo e i contatti della persona responsabile della funzione.
  • I comunicati stampa che si intende esporre dovranno essere preventivamente inviati a press@madeinsteel.it entro e non oltre venerdì 24 settembre 2021.
  • Il servizio prevede la prenotazione di 1 espositore in plastica trasparente formato A4 in sala stampa per ciascuna azienda e l’esposizione di 1 comunicato stampa al giorno.
  • Il materiale esposto dovrà essere di natura informativa e destinato alla stampa. È pertanto vietato esporre comunicazioni promozionali, pubblicitarie e commerciali. L’ufficio stampa di Made in Steel si riserva di verificare che i contenuti rispondano alle indicazioni.
  • I comunicati stampa dovranno essere stampati dal fruitore del servizio e consegnati entro e non oltre le ore 10 di ciascuna giornata di manifestazione al personale presente in sala stampa.
  • È possibile sostituire il materiale esposto durante l’evento, per un massimo di tre comunicazioni complessive, seguendo la procedura illustrata.

Per ulteriori informazioni contattaci a press@madeinsteel.it

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI