Da oggi si può richiedere il pass stampa per la principale Conference & Exhibition del sud Europa dedicata alla filiera siderurgica, che si terrà a fieramilano Rho dal 5 al 7 ottobre 2021[:en]Starting today you can request your press pass for the leading Conference & Exhibition in Southern Europe dedicated to the steel industry, which will be held at fieramilano Rho (Milan, Italy) from 5 to 7 October 2021

[:it]Da oggi è possibile richiedere l’accredito stampa per la nona edizione di Made in Steel, la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica dal titolo RENAISSAINCE – Here begins the steel rebirth.  

A fieramilano Rho, dal 5 al 7 ottobre 2021, ci sarà spazio per il business, il confronto e il dibattito su congiuntura, andamento del mercato, prospettive del settore siderurgico. Saranno presenti i principali player e operatori dell’industria siderurgica.

Mercoledì 6 si terrà, inoltre, l’assemblea generale annuale di Federacciai nella siderweb Conference room.   

Come fare - Accedendo all’apposito portale online, è possibile effettuare la preregistrazione compilando gli appositi campi. Una mail inviata all’indirizzo inserito in fase di registrazione informerà sull’esito della richiesta. Clicca qui sotto per accedere al portale.

Made in Steel - Preregistrazione stampa

Ti ricordiamo che l’accesso alla nona edizione di Made in Steel sarà possibile solo con Green Pass.

A disposizione per eventuali ulteriori informazioni.

Ufficio stampa Made in Steel

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI