Per la quinta edizione consecutiva, Made in Steel rinnova la collaborazione con ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, l’organismo attraverso cui il Governo favorisce il consolidamento e lo sviluppo economico-commerciale delle nostre imprese sui mercati esteri.

Iniziata nel 2015 in occasione della sesta edizione della Conference & Exhibition, la partnership negli anni si è consolidata e ha visto crescere non solo il numero di player internazionali ospitati in occasione della manifestazione, ma soprattutto i contatti e le relazioni commerciali instaurate con gli espositori.

 

Per il 2023 sono 18 i paesi target coinvolti: Germania, Francia, Spagna, Austria, Polonia, Svizzera, Repubblica Ceca, Turchia, Russia, Ucraina, Bosnia, Croazia, Serbia, Egitto, Marocco, Tunisia, Algeria e India.

Le tipologie di buyer invitati sono principalmente EPC (engineering procurement contractor), responsabili acquisti commodities di primari player industriali e, ovviamente, grandi consumatori di acciaio (p.e. costruttori macchine utensili, costruttori mezzi trasporto, carpenterie metalliche...), categorie di forte interesse per gli espositori di Made in Steel.

 

News

Made in Steel 2023: highlights

Guarda la photogallery della X EDIZIONE

Made in Steel 2023: la migliore edizione di sempre

La Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio si è chiusa ieri a fieramilano Rho. Superati i precedenti record fatti registrare nel 2019

Made in Steel 2023: sostenibilità e nuove generazioni sono le parole del futuro dell’acciaio

La decima edizione della Conference & Exhibition svoltasi a fieramilano si è chiusa con una tavola rotonda dedicata allo sviluppo sostenibile del settore

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI