Incontri, business e networking. Elementi caratteristici di Made in Steel, che in occasione della nona edizione della Conference & Exhibition dell’acciaio si potenzieranno con il digitale. Tutto questo grazie Digital MIS – Expoplaza, la piattaforma realizzata da Made in Steel in collaborazione con Fiera Milano.

Il sito (www.digitalmis.it) si presenta come un catalogo online. Nella sezione “Espositori”, ogni azienda ha una propria pagina ed è inserita in un elenco “filtrabile” in base a “Prodotti di interesse”, “Nazione” o “Categoria merceologica”. Gli espositori sono inoltre catalogati a seconda della gamma di prodotti all’interno della pagina “Prodotti”.

Nel caso in cui l’espositore abbia messo a disposizione slot di agenda, il visitatore potrà prenotare un appuntamento fisico o digitale con la funzione Open Agenda o contattarlo direttamente tramite un’apposita chat.

Per farlo è sufficiente loggarsi con il proprio fiera ID o crearne uno prima di procedere, controllare gli “slot” di agenda disponibili e fissare un incontro.

L’obiettivo della piattaforma Digital MIS è massimizzare le opportunità di business, organizzare al meglio la visita alla manifestazione e consentire d’essere “virtualmente presenti” a quanti non potranno recarsi fisicamente a fieramilano Rho tra il 5 al 7 ottobre.

Per non perdere nulla del Rinascimento dell’Acciaio sarà disponibile la siderweb TV. Sul canale You Tube di siderweb – La community dell’acciaio sarà in onda un ricco palinsesto composto dalle live dei convegni e dalle voci dei protagonisti della principale rassegna della filiera siderurgica del Sud Europa.

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI