Anche quest’anno Made in Steel sostiene la I.S.E.O Summer School, il corso estivo internazionale organizzato dall’I.S.E.O Institute (Institute for Studies on Economics and Occupation) dedicato all’approfondimento e alla discussione di temi economici e macroeconomici fortemente legati all’attualità.

Grazie alla borsa di studio messa a disposizione da Made in Steel, all’edizione 2022 della Summer School ha potuto partecipare la studentessa filippina Gilliane Angela De Gorostiza, ventiseienne attualmente iscritta all’Università delle Filippine di Quezon City.

Il corso ha l’obiettivo di riunire giovani laureati provenienti da tutto il mondo. Durante la settimana di I.S.E.O agli studenti viene data l’occasione di seguire lezioni e sostenere dibattiti con i diversi Premi Nobel per l'Economia e alcuni fra i più noti economisti internazionali.

La diciottesima edizione, che si è svolta dal 18 al 25 giugno 2022, dal titolo "La ripresa economica post-pandemia", si è concentrata sull’analisi di alcune fra le maggiori sfide che l'economia globale sta affrontando e affronterà dopo la pandemia.

 

Nell'immagine da sx: Valentina Tavana (project manager Made in Steel), Gilliane Angela De Gorostiza e Elisa Bonomelli (Ufficio Stampa Made in Steel) durante la cena di Gala della Summer School.

//madeinsteel21.s3.amazonaws.com/public/frontend/2022/06/MIS23_News_Istiseo.png

News

Buone vacanze dallo Staff di Made in Steel

I nostri uffici saranno chiusi per la pausa estiva dall’8 al 19 agosto

Made in Steel 2023: un evento sostenibile e responsabile

Avviato l’iter di certificazione rilasciata da RINA secondo lo standard ISO 20121, per l’organizzazione sostenibile dell’evento

Made in Steel sponsor della diciottesima edizione della I.S.E.O. Summer School

Grazie alla borsa di studio messa a disposizione da Made in Steel, la studentessa filippina Gilliane Angela De Gorostiza ha potuto partecipare alla Summer School 2022.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI