Confermata la presenza dei maggiori player nazionali dell’acciaio, che per la prima volta da inizio pandemia potranno incontrarsi alla principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica, dal titolo “Reinaissance - Here begins the steel rebirth”

[:it]Appuntamento a fieramilano Rho dal 5 al 7 ottobre, in parziale concomitanza con EMO MILANO 2021 (4-9 ottobre), la mondiale della macchina utensile alternativamente ospitata da Italia e Germania, e VITRUM (5-8 ottobre), il salone internazionale specializzato delle macchine, delle attrezzature e degli impianti per la lavorazione del vetro piano e cavo, del vetro e dei prodotti trasformati

[:it]Flero (Brescia), 16 settembre 2021 - I risultati sono al di sopra delle attese: nonostante le difficoltà incontrate a causa della pandemia di Covid-19, che ha determinato un’inevitabile diminuzione degli espositori internazionali, la nona edizione di Made in Steel è vicina al sold out degli spazi espositivi venduti.

Una tendenza in linea con la precedente edizione, quella del 2019, ed espressione delle alte aspettative che la filiera dell’acciaio nazionale e sud-europea nutre nei confronti dell’evento. Made in Steel sarà, infatti, in Europa, la prima manifestazione fieristica in presenza dallo scoppio della pandemia dedicata agli operatori siderurgici.

Tutti i maggiori player nazionali hanno confermato la propria massiccia presenza ed è discreta la rappresentanza di operatori internazionali, con alcuni “big” e la Turchia che si conferma primo Paese estero per numero di espositori.

Con queste positive premesse la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera dell’acciaio si appresta ad inaugurare la nona edizione nei padiglioni 9 e 11 di fieramilano Rho (Milano), che si terrà dal 5 al 7 ottobre.

MADE IN STEEL IN PARZIALE CONCOMITANZA CON EMO MILANO E VITRUM - Made in Steel si svolgerà in parziale concomitanza con due importanti eventi fieristici internazionali: EMO MILANO 2021 (4-9 ottobre), la mondiale della macchina utensile alternativamente ospitata da Italia e Germania, e VITRUM (5-8 ottobre), il salone internazionale specializzato delle macchine, delle attrezzature e degli impianti per la lavorazione del vetro piano e cavo, del vetro e dei prodotti trasformati.

La parziale contemporaneità delle tre manifestazioni, che rappresentano altrettanti settori industriali strategici, moltiplicando le presenze potrà accrescere le opportunità di business e di networking per i visitatori e gli espositori. Sarà inoltre promossa la permeabilità dei tre eventi internazionali, in modo da facilitare la circolazione dei visitatori nel quartiere fieristico di Rho.

[:en]Major national steel players have confirmed their presence, and for the first time since the start of the pandemic they will be able to meet in person at the main Conference & Exhibition in Southern Europe dedicated to the steel industry, titled "Reinaissance - Here begins the steel rebirth".

[:en]Fieramilano Rho from 5 to 7 October, in partial concomitance with EMO MILANO 2021 (4-9 October), the world machine tool exhibition held alternately in Italy and Germany, and VITRUM (5-8 October), the specialised international exhibition of machinery, equipment and systems for processing flat and hollow glass, glass and transformed products.

News

Made in Steel 2025: save the date

Appuntamento a fieramilano Rho dal 6 all'8 maggio 2025

MADE IN STEEL OTTIENE PER LA PRIMA VOLTA LA CERTIFICAZIONE ISO 20121:2012

Un altro importante traguardo per la Conference & Exhibition: la certificazione ISO 20121 per la progettazione e gestione sostenibile dell’edizione 2023

La customer satisfaction 2023 conferma il trend positivo di Made in Steel

Ecco i dati del questionario a espositori e visitatori certificati dall’ente di ricerca GRS s.r.l.

STAY TUNED

Registrati al nostro sito per ricevere tutti gli aggiornamenti su eventi e progetti di Made in Steel

ISCRIVITI